Quando la pubblicità chiude una porta e apre un portone

Per “capire” questa pubblicità dovete solo sapere chi è Pieter van den Hoogenband: campione olimpionico di nuoto, classe 1976. “Pietertje”, come recita lo spot, è il diminutivo di Pieter.

Meravigliosa questa pubblicità!  Io la sento come un invito a non scoraggiarsi di fronte ai propri insuccessi per continuare a esplorare il mondo alla scoperta dei propri talenti. Infatti questo spot ha vinto il Gouden Loeki, premio assegnato alla miglior pubblicità televisiva. Pubblicità e premio sono datati 2010, ma lo spot va ancora in onda e lo volevo condividere con voi. 😉

Forse c’è un unico neo: quando ho ripensato allo spot, così coinvolgente, non ricordavo più il prodotto. Si tratta di burro di arachidi. Voi ci avevate fatto caso?

sydney-4

Annunci
4 commenti
  1. Pantarei ha detto:

    ahahahah, carinissima

    • Grazie mille jeanesgenes! ;D Apprezzo davvero, perdonami se non continuo la catena: tengo fuori dal blog i premi perché sono in fondo autoreferenziali, peró lo condivido su FB!

  2. Hagane ha detto:

    Veramente bellissima! Non avrei mai detto che fosse una pubblicità del burro d’arachidi. 😀
    Un abbraccio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: