L’amore estivo ai tempi di KPN

A chi non è mai capitato di prendersi una sbandata per uno straniero in vacanza? Il gestore telefonico KPN ci riporta a quelle emozioni, in versione 2.0.


“Io mi chiamo Joris, il tuo nome è bello come te?” E’ il primo approccio del ragazzino con tanto di traduttore vocale. E via dicendo, incluso l’immancabile misunderstanding che lo lascia attonito di fronte alla reazione stizzita della ragazza: “che cosa ho detto?!”. Lo spot si conclude con l’invito a scoprire tutte le potenzialità del servizio KPN.
La telefonia olandese ancora una volta gioca la carta del flirt vacanziero per lo spot di mezza estate, da rivedere il simpaticissimo spot Vodafone del 2015 “In vacanza a caccia del maschio italiano: lo spot di Vodafone NL

4 commenti
  1. eh si, mi gestivo proprio cosi’ l’impezzo sulla spiaggia… mannaggia la tecnologia!
    Oh ma dov’eri finita???

  2. Luciano ha detto:

    Che bello risentirti! Un regalo per le vacanze!

Rispondi

